Skip to main content
0

Riguardo a noi

Tutto è iniziato nel 1975 con una piccola azienda a conduzione familiare, e queste caratteristiche sono evidenti ancor’ oggi. Il tentativo di produrre buone specialità altoatesine è diventato una passione ed è così che è nato il nostro Plauser Speckladele. Di generazione in generazione tramandiamo le ricette tradizionali della nostre prelibatezze fatte in casa.

Nel 1982 abbiamo acquistato la nostra prima bancarella a Merano e nel 1988 abbiamo trasferito la nostra attività dal maso alla zona artigianale di Plaus. Dopo un grave incidente causato da un incendio nel 1999, abbiamo avuto il coraggio di ricostruire e ripartire, il che è stato coronato dal successo. Nel 1997 abbiamo aperto un piccolo negozio in paese. Dopo una grave battuta d’arresto nel 1999 – l’azienda è andata in fumo – abbiamo avuto il coraggio di ricostruire, con successo.

Attraverso la diligenza e l’ambizione, la convinzione e la coesione familiare, ce l’abbiamo fatta e ora possiamo offrire con orgoglio i nostri prodotti ai clienti. Se ha domande o richieste, saremo sempre al Suo fianco al fine di poterla consigliare nel modo migliore. In caso di domande o richieste, ti consiglieremo in modo completo e saremo sempre al tuo fianco con consigli e azioni.
Se ami lo speck, il “Schüttelbrot” e il formaggio, adorerai anche il Plauser Speckladele.
Famiglia Kaserer